GINNASTICA DOLCE

GINNASTICA 

DOLCE 


GINNASTICA DOLCE

Aperta a tutti i livelli


Con la ginnastica dolce si lavora davvero con tutti i muscoli del corpo, dalla testa ai piedi ed è un lavoro di cui ci sia accorge fin dalla prima lezione per poi apprezzarne i risultati a brevissimo termine.



Grazie alle sequenze mirate è possibile avere risultati sorprendenti sulle parti del nostro corpo che soffrono maggiormente di problemi di rigidità (schiena, spalle, anche, ecc) causati dalle numerose ore spese alla scrivania e dalla scarsa attività fisica mirata alla mobilità di queste parti.




Il lavoro di rafforzamento dei muscoli dell’addome, del tronco e delle gambe, unito a quello sull’equilibrio aiutano a conquistare una consapevolezza che permette al corpo di individuare e abbandonare le posture sbagliate.


La fluidità delle sequenze, il lavoro muscolare che agisce sulle contratture e l’unione del respiro, sono un vero toccasana per abbassare il livello di stress.


Benefici: miglioramento della flessibilità e della mobilità, incremento della forza del tronco del corpo, miglioramento dell'apparato cardiovascolare, aiuta a bruciare le calorie aiuta a ridurre lo stress, aiuta a concentrarsi.

Orari

Martedi' ore 9.00